Note

Termini e condizioni di utilizzo

Questo sito, denominato Lusitalians.info,  si definisce come un collettore di informazioni di servizio on line diffuse esclusivamente a titolo gratuito.
Il suo utilizzo è subordinato alla consapevole accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.
 Qualora non si intendesse accettare, si è invitati a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Contenuti

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.
Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di Lusitalians.info si riservano quindi il diritto di modificare, aggiornare o cancellare ogni tipo di contenuti del sito senza preavviso.
Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato eventualmente con la dicitura “commento esterno”, fermo restando che non saranno pubblicati testi ritenuti anche solo potenzialmente offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi del sito.
Alcuni testi o immagini inserite in questo sito sono tratte da Internet (da pagine in cui non è indicato specifico Copyright) e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.
Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Licenza d’utilizzo

La riproduzione di articoli e materiale presente sul sito dovrà essere richiesta per iscritto, via E-mail tramite l’apposito indirizzo indicato nella pagina dei contatti.

Informativa sulla Privacy

Le E-Mail inviate a qualunque titolo devono contenere nome e cognome dell’autore ed elementi per un contatto diretto; i dati così conferiti non saranno destinati ad altro scopo che al contatto relativo alle ragioni della E-Mail inviata. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Nessun dato sarà comunicato a terzi, salvo nei casi previsti dalle leggi.

Contatti

Questo sito, evidentemente, non è un blog. Non è possibile commentare quanto viene pubblicato. Per “dire la propria” su tutto e su tutti avete a disposizione l’universo dei social media, affascinante e divertente ma al momento estraneo alla nostra iniziativa.
Se però desiderate segnalarci un evento, suggerirci un tema di cui scrivere (brevemente, sempre e solo brevemente) potete mandarci una E-Mail all’indirizzo qui sotto, non è un link (ci basta lo spam normale, figurarsi quello automatico) ma è facile da copiare. Salvo eccezioni, ma queste le comprenderete da soli già quando ci scriverete, tenteremo di dare una conferma di ricezione a tutti, purché siano rispettate le poche cose indicate nel paragrafo precedente: niente anonimato. Ma evitate anche spam, catene, proposte commerciali e insulti o proposte poco serie: perdereste soltanto tempo.
Se volete, scrivete a: